Mentre in Italia ancora aspettiamo Knight of Cups e mentre è stato ufficializzato il suo prossimo Weightless dalla sua collaboratrice di lunga data Sarah Green, Terrence Malick è pronto a mostrarci le prime immagini del suo Voyage of Time, un documentario in IMAX che si presenta come un inno alla Terra.

 

Ecco le immagini in alta risoluzione:

[nggallery id=2546]

Voyage of Time è un progetto che Malick aveva in cantiere da oltre 30 anni, e che metterà nuovamente insieme la squadra di produttori di The Tree of Life, tra cui Dede Gardner, Nicolas Gonda (che ha anche prodotto To the Wonder), Sarah Green (The New World), Brad Pitt, Grant Hill e Bill Pohlad. Voyage of Time 2Tra i produttori esecutivi figurano invece Tanner Beard, Mary Bing, Yves Chevalier e Donald Rosenfeld. Secondo le prime indiscrezioni, Brad Pitt potrebbe essere anche una delle voci fuori campo del film.

Voyage of Time è una celebrazione del pianeta Terra, un vero e proprio viaggio nel tempo, dalla nascita dell’universo fino al suo collasso finale. Il film, a cui Malick lavora dal 1970, verrà rilasciato nel 2016, probabilmente in due differenti versioni.

Fonte: TFS

- Pubblicità -