The War – Il Pianeta delle Scimmie: ecco la prima sinossi

War of the Planet of the Apes

È stata diffusa la prima sinossi ufficiale di War for the Planet of the Apes, film diretto da Matt Reeves e atteso per l’estate prossima sul grande schermo.

 

Il franchise de Il Pianeta della Scimmie continua a raccogliere consensi e a creare produzioni a Hollywood, progetti che, negli ultimi anni, si sono sempre più concentrati a riempire gli spazi bianchi, ovvero tutta quella parte di vicende che si sarebbero verificate sulla Terra e che hanno poi portato alla nascita del Pianeta delle Scimmie come ci è stato raccontato già nel ’68.

Dopo L’alba del pianeta delle scimmie del 2011 e il sequel Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie (2014), arriva quindi un nuovo titolo a completare questa trilogia di prequel, dal titolo War for the Planet of the Apes. Via Screen Rant, abbiamo oggi la prima sinossi del film che avrà come protagonista umano Woody Harrelson.

Ecco la sinossi:

In War for the Planet of the Apes, il terzo capitolo del franchise di blockbuster acclamato dal pubblico, Caesar e le sue scimmie sono forzati a intraprendere un conflitto mortale contro un’armata di uomini guidati dal Colonnello, una persona senza scrupoli. Dopo che le scimmie hanno affrontato terribili perdite, Caesar combatte con il suo istinto più oscuro e intraprende la sua solitaria e mitica impresa per vendicare la sua specie. Quando il suo viaggio lo porta faccia a faccia con il Colonnello, i due sono costretti a combattersi in una battaglia epica che determinerà il fato di entrambe la specie e il futuro del pianeta.

Woody Harrelson villain in War of the Planet of the Apes

Trattandosi di un sequel, dovremmo già sapere quale sarà l’esito della battaglia, ma chiaramente sarà interessante vedere in che termini si sceglierà di raccontare questa guerra primordiale.

Confermati nella produzione, per ora, ci sono il regista Matt Reeves e i protagonisti, Andy Serkis nei panni di Caesar e Woody Harrelson in quelli del Colonnello.

Il film è atteso al cinema per il 14 luglio 2017.

- Pubblicità -