Arclight Films e Pure Dopamine hanno annunciato che Willem Dafoe reciterà al fianco del premio Oscar Nicolas Cage in Dog Eat Dog, film basato sull’omonimo romanzo di Eddie Bunker, che sarà diretto da Paul Schrader (sceneggiatore di Taxi Driver e Toro Scatenato, e regista di American Gigolo).

 

Per Dafoe e Schrader si tratta dell’ennesima collaborazione: i due, infatti, avevano già lavorato insieme diverse volte in pellicole come Lo Spacciatore del 1992, Affliction del 1997 e The Walker del 2007.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Matt Wilder e Schrader. Il progratto è stato acquistato a Cannes lo scorso maggio dalla Arclight Films e dalla Pure Dopamine. Le riprese del film sono iniziate lo scorso ottobre.

La pellicola racconterà la storia di tre ex detenuti di Los Angeles che vengono incaricati di compiere un rapimento. Quando le cose non vanno secondo i piani e i tre finiscono per perdere il controllo della situazione, saranno costretti alla fuga per cercare in ogni modo di non finire ancora una volta in prigione.

Fonte

- Pubblicità -