Wolverine 3: James Mangold su Mr. Sinister

old man logan, wolverine 3,wolverine film,

Pochi giorni fa Bryan Singer aveva di fatto confermato la presenza di Mr. Sinister in qualità di villain nell’atteso Wolverine 3, capitolo finale dell serie di spinoff dedicati alla figura di Wolverine, nonché ultima pellicola che vedrà Hugh Jackman vestire i panni del mutante con lo scheletro d’adamantio.

 

In seguito a queste dichiarazioni il regista della pellicola, James Mangold, ha voluto fare chiarezza tramite twitter, dichiarando di non avere idea di chi fosse Mr. Sinister.

Non ci è dato sapere se questa dichiarazione di fatto chiude le porte alla presenza del villain del film o se ci troviamo di fronte ad una smentita di rito, per poter avere una risposta non ci resta che attendere il prossimo 3 marzo, dato di debutto nelle sale di Wolverine 3.

Wolverine 3 ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman,Boyd Holbrook, Richard E. Grant,Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

Fonte: Comic Book

- Pubblicità -