Film Music Reporter ha riportato che Wolverine 3 ha finalmente un compositore che si occuperà della colonna sonora. Il film, diretto da James Mangold e con protagonista Hugh Jackman, godrà della soundtrack composta da Cliff Martinez.

 

Martinez ha lavorato con moltissimi grandi nomi del panorama cinematografico internazionali, da Nicolas Winding Refn a Steven Soderbergh. Il compositore prende il posto di Marco Beltrami che ha composto la colonna sonora del precedente film sul Mutante con gli artigli di Adamantio.

L’ultimo film che porta la firma di Cliff Martinez è The Neon Demon, che l’ha visto di nuovo collaborare con Refn, dopo Drive.

[nggallery id=2778]

Leggi anche Wolverine 3 sarà vietato ai minori

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con Wolverine 3.

Cosa ne pensate?

Wolverine 3Wolverine 3 ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

- Pubblicità -