Continua ad espandersi il cast di Wolverine 3, atteso ultimo film in cui vedremo Hugh Jackman nei panni dell’iconico mutante. Dopo gli ultimi ingressi di Boyd Holbrook nel ruolo del villain, Richard E. Grant che vestirà i panni di uno scienziato pazzo e quello di Stephen Merchant in un ruolo ancora non specificato, Empire ci informa oggi di un’altra new entry nell’atteso cinecomic.

 

Si tratta di Eriq La Salle, volto noto a tutti gli amanti del piccolo schermo per il ruolo dottor Peter Benton nella serie televisiva E.R. – Medici in prima linea dal 1994 al 2009. Al cinema l’attore è apparso in pellicole quali Il principe cerca moglie, Allucinazione perversa, Il colore della notte e One Hour Photo. Di recente l’abbiamo visto in alcuni episodi della serie tv Under the Dome, tratta dal romanzo di Stephen King.

wolverine 3Al momento non sappiamo quale ruolo La Salle interpreterà in Wolverine 3, che ricordiamo ha un’uscita prevista pr il 3 marzo 2017. Alla regia è stato confermato invece James Mangold (già regista di Wolverine L’immortale) mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant e Patrick Stewart, che tornerà a vestire i panni di Charles Xavier.

Fonte

- Pubblicità -