Wolverine nel MCU? I fratelli Russo ci sperano

In una recente intervista con Collider in occasione della promozione di Captain America Civil War, i fratelli Russo hanno parlato del loro amore per i fumetti e del loro coinvolgimento nella costruzione dell’Universo Cinematografico Marvel.

 

A tal proposito, il duo di registi (che come sappiamo da tempo si occuperà anche della regia della due parti di Avengers Infinity War) ha rivelato quali personaggi della Casa delle Idee vorrebbero include nel MCU.

Anthony e Joe sono apparsi molto sicuri: “Wolverine” hanno dichiarato, specificando che si tratta del loro personaggio preferito dopo Spider Man: “Spider Man è sempre stato il nostro preferito, ma crescendo abbiamo imparato ad amare tanto anche Wolverine”. Insieme al mutante dagli artigli di adamantio (i cui diritti appartengono alla 20th Century Fox), i registi hanno rivelato che amerebbero lavorare anche su Groo e sui Vendicatori dei Grandi Laghi.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Wolverine all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel? Considerato che Wolverine 3 sarà l’ultimo film in cui Hugh Jackman vestirà i panni dell’iconico mutante, è probabile che il futuro del personaggio al cinema possa essere completamente riscritto, e che il desiderio dei Russo potrebbe effettivamente trasformarsi in realtà.

Ricordiamo che Wolverine 3 ha un’uscita prevista pr il 3 marzo 2017. Alla regia è stato confermato invece James Mangold (già regista di Wolverine L’immortale) mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant,  Eriq La Salle e Patrick Stewart, che tornerà a vestire i panni di Charles Xavier.

Fonte

- Pubblicità -