Le riprese di Wonder Woman sono in corso e tanti dettagli del film devono ancora essere svelati. Abbiamo i protagonisti, Gal Gadot e Chris Pine, ma ancora ci sono tante cose da scoprire. Tra cui chi comporrà la colonna sonora del film.

 

Siamo ancora un lontani dallo scoprire chi verrà ingaggiato da Warner Bros. e DC per questo compito. Tuttavia, ieri, il compositore Junkie XL ha postato qualcosa che potrebbe essere un indizio per il suo prossimo progetto.

Nel caso non abbiate mai sentito parlare di Junkie XL è doveroso farne un breve ritratto. Tom Holkenborg, conosciuto anche come Junkie XL, è un musicista e compositiore olandese, che sta lentamente diventato uno dei più ricercati di Hollywood. Recentemente ha firmato alcuni dei progetti più importanti del mondo dei cinecomic, come Deadpool e Batman v Superman Dawn of Justice. In quest’ultimo film ha lavorato al fianco di Hans Zimmer.

In uno dei suoi ultimi messaggi Facebook, il compositore ha accolto l’arrivo di Wonder Woman, aggiungendola ad un gruppo di eroine femminili quali Furiosa (Charlize Theron), la regina Gorgo (Lena Headey), e Beatrice (Shailene Woodley).

//

Another strong female lead joins the ranks among Furiosa (Mad Max), Queen Gorgo (300: Rise of an Empire), and Beatrice (Divergent Series)! Welcome Wonder Woman.

Posted by Junkie XL on Venerdì 22 gennaio 2016

Ma cos’hanno tutte queste donne in comune, a parte essere eroine di grandi film? Tutte fanno parte di pellicole a cui il compositore ha lavorato. Junkie XL lavorerà dunque anche su Wonder Woman?

[nggallery id=2194]

Wonder Woman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen eRebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film verrà diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonisti Gal Gadot eChris Pine. Wonder Woman arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

Fonte: CBM

- Pubblicità -