X-Force: per Ryan Reynolds è una priorità

-

Durante la promozione di Deadpool, Ryan Reynolds ha parlato anche del progetto sulla X-Force, la squadra più violenta e militante degli X-Men, su cui da tempo alla Fox sono a lavoro. Il progetto non è mai andato in porto, ma Reynolds, consapevole del potere che potrebbe assumere se Deadpool andasse bene al box office, ha dichairato che per lui è ora di portare la X-Force allo scoperto e di fare del film una priorità: “Nell’universo di X-Men c’è un mucchio di materiale. In futuro, se mai faremo tanti film di Deadpool, esploreremo nel dettaglio gli X-Men. Vedremo. E magari la X-Force, che al momento rappresenta la mia priorità. Sono deciso a renderlo possibile.”

Nei fumetti, la X-Force include Domino, Cannonball, Cable, Warpath, e in un secondo momento Wolverine, Deadpool, Colossus, Psylocke. Possiamo immaginare quindi che nel film ci sarà, oltre a Reynolds, anche Olivia Munn nei panni di Psylocke, mentre per il resto del cast bisognerà aspettare.

La sceneggiatura è stata affidata a Jeff Wadlow (Kick-Ass).

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -