X-Men Apocalypse: i mutanti nei costumi dei fumetti – foto

X-Men Apocalypse: i mutanti nei costumi dei fumetti – foto

1608
CONDIVIDI

Questo momento sembrava non dovesse mai arrivare, ma grazie a Bryan Singer e a X-Men Apocalypse possiamo finalmente vedere i mutanti di Xavier nei costumi relativamente fedeli a quelli del fumetto. Nella foto vediamo anche quella che probabilmente sarà la squadra ufficiale degli X-Men che fronteggeranno Apocalisse. Mancano invece all’appello Jubilee, Havok, Psylocke e Angelo che potrebbero essersi invece uniti alla fratellanza di Magneto, o che magari avranno un destino diverso nel film. Intanto ecco la foto di gruppo, in cui compare anche il regista e una nuova immagine di Nightcrawler e Jean Grey.

Guarda il trailer italiano di X-Men Apocalypse

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. X-Men ApocalypseL’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).

X-Men Apocalypse arriverà il 19 maggio 2016 nelle sale italiane.

Fonte: Empire