X-Men Apocalypse: Psylocke mostra il suo “lato” migliore – foto

X-Men Apocalypse: Psylocke mostra il suo “lato” migliore – foto

1335
CONDIVIDI

Ad appena tre mesi dall’uscita di X-Men Apocalypse, Olivia Munn ci ricorda che nel film ci sarà anche lei, nel ruolo attesissimo di Psylocke. Di seguito, nella gallery, l’immagine che l’attrice ha condiviso su Instagram in cui indossa il costume della potente mutante. Non c’è assolutamente nulla da dire: Olivia sembra nata per la parte!

GUARDA ANCHE – X-Men: i 10 villain più potenti delle storie a fumetti

GUARDA ANCHE – X-Men Apocalypse: Psylocke in azione nello spot tv del Super Bowl

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità.Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).