Zootropolis: ecco gli Easter Eggs del film Disney

Zootropolis: ecco gli Easter Eggs del film Disney

1659
CONDIVIDI

Grazie a Impero Disney abbiamo la possibilità di mostrarvi tutti gli Easter Eggs di Zootropolis, ultimo film d’animazione della casa di Topolino che è arrivato al cinema lo scorso 18 febbraio. Ecco di seguito gli indizi nascosti!

-LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA AI REGISTI DEL FILM

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DI ZOOTROPOLIS

-GUARDA LA NOSTRA INTERVISTA VIDEO AI REGISTI E AL PRODUTTORE DEL FILM

Il film vede nel cast vocale originale Jason BatemanGinnifer Goodwin e Shakira, oltre a Idris Elba, Octavia SpencerJ.K. SimmonsTommy ChongNate Torrence, Jenny SlateAlan TudykRaymond Persi e Bonny Hunt e Don Lake. Trai talent italiani che hanno partecipato al doppiaggio ci sono Massimo Lopez, Frank Matano, Teresa Mannino, Paolo Ruffini e Diego Abatantuono.

Zootropolis è ambientato nell’omonima città, una moderna metropoli molto diversa da qualsiasi altro luogo.

Composta da quartieri differenti tra di loro come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, Zootropolis accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, in questa città tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.Zootropolis Easter Eggs 6