Continua a crescere a dismisura il cast di Avengers Infinity War, cinecomics che per la prima volta raccoglierà in un unico film gran parte dei personaggi sinora apparsi nel Marvel Cinematic Universe. Ultimo ad aggregarsi al cast è stato Michael Rooker che, apparso in uno Starbucks di Atlanta, si è mostrato con indosso un cappellino ricamato con il logo del film, un evidente indizio del debutto di Yondu nel franchise Marvel.

 

Qui di seguito vi proponiamo a testimonianza una foto pubblicata su Twitter dallo stesso Rooker.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -