Avengers Infinity War: lo scopo di Thanos nel film

Avengers Infinity War Gemme dell'Infinito

L’edizione in Home Video di Doctor Strange, già disponibile negli USA, contiene interessanti interviste ai realizzatori di Avengers Infinity War.

 

In particolare, il co- sceneggiatore di Infinity War, ma anche di Captain America The Winter Soldier e di Captain America Civil War, Stephen McFeely, ha parlato brevemente del lavoro svolto per l’enorme progetto che concluderà la Fase 3 del MCU, e ha spiegato in merito a Thanos: “Il suo scopo è quello di ribilanciare l’Universo per come lo vede lui. Così quando capisce che le Gemme dell’Infinito possono farlo, e sono per lui a portata di mano, questo diventa il suo obbiettivo principale.”

Si potrebbe quindi pensare che il Titano Pazzo abbia uno scopo nobile, almeno dal suo distorto punto di vista.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -