Sono state presentate alla Toy Fair 2017 delle action figure che propongono un crossover tra Batman e Aliens. Di seguito potete vedere le speciali statuine in cui lo Xenomorfo è stato truccato con i colori tipici del Joker: [nggallery id=3100]

 

I franchise cinematografici che vedono protagonisti i due personaggi sono floridi nonostante gli anni. Per quanto riguarda Alien, proprio quest’anno arriverà sul grande schermo Alien Covenant, il nuovo capitolo della saga che vede di nuovo Ridley Scott al timone. Il regista si è ora concentrato nel raccontare le vicende che hanno condotto al primo originale film con Sigourney Weaver. Covenant infatti è un sequel di Prometheus che a sua volte era un prequel dell’Alien del 1979.

Tutto quello che c’è da sapere su The Batman

Per quanto riguarda Batman, sappiamo che i supereroi ormai spadroneggiano a Hollywood, e sebbene quelli di casa Marvel godano di una salute migliore, anche la Warner Bros con la DC sanno il fatto loro. Batman tornerà il prossimo autunno in sala al fianco della Justice League, mentre turbolenta si sta rivelando la produzione del suo prossimo standalone, sempre con protagonista Ben Affleck.

- Pubblicità -