Dopo essere passata dai fasti imperiali di Pretty Pincess alle fatiche supereroistiche in lettex di Catwoman in The Dark Knight Rises – transitando nel frattempo nella giungla del glamour de Il diavolo veste Prada e nelle rivolte canore de I Miserabili – la bella e brava Anne Hathaway si prepara ora ad approdare con grinta e stile nello sci-fi grazie al nuovo Colossal, kaiju-move detto da Nacho Vigalondo di cui è ora possibile ammirare il secondo teaser trailer ufficiale.

 

https://youtu.be/B5J3GNsrhAo

Nel nuovo teaser trailer di Colossal è possibile notare uno stile decisamente meno cupo e più irriverente rispetto alle precedenti immagini già mostrate dell’atteso sci-fi, nel quale una sperduta Anne Hathaway si trova nella condizione di poter comandare “in remoto” dal proprio piccolo appartamento un essere mostruoso di oltre dieci metri e più situato a Seoul. Da queste poche immagini è già possibile intuire come la pellicola non nasconde, ma anzi omaggia, la propria derivazione dal celebre Pacif Rimm di Guillermo del Toro.

Anne Hathaway nelle prime immagini dello sci-fi Colossal

Colossal vede l’attrice premio Oscar recitare al fianco di Dan Stevens (Downton Abbey, La bella e la bestia) e Jason Sudeikis (Come ti spaccio la famiglia, Mother’s Day).  Tim Blake Nelson e Austin Stowell completano il cast del film che sarà scritto e diretto da Nacho Vigalondo, e che sarà presentato in anteprima al prossimo Toronto Film Festival.

La storia segue una donna che torna a vivere nel suo paese d’origine dopo aver perso il suo fidanzato a New York, solo per scoprire che è stranamente connessa con una creatura gigante che si è materializzata a Seoul e sta distruggendo la città.

Colossal è programmato per uscire nelle sale nella primavera 2017.

L’ultima volta che abbiamo visto Anne Hathaway sul grande schermo è stato in Alice Attraverso lo Specchio, sequel di Alice in Wonderland in cui l’attrice è tornata a vestire i panni della Regina Bianca.

Fonte: EW

- Pubblicità -