Deadpool 2: Janelle Monáe frontrunner per Domino

È Janelle Monáe la frontrunner per il ruolo di Domino in Deadpool 2. A dare la notizia è That Hashtag Show, che riporta la notizia secondo cui l’attrice, da oggi in sala con Il Diritto di Contare, potrebbe interpretare Neena Thurman, ovvero Domino al fianco di Ryan Reynolds che torna nella parte di Wade Wilson/Deadpool.

 

Janelle ha avuto la possibilità di una rapidissima ascesa a Hollywood, dal momento che di questa stagione cinematografica sono sia Il diritto di contare che Moonlight. Entrambi i film sono stati nominati agli Oscar nella categoria principale, con Moonlight che ha effettivamente portato a casa il riconoscimento.

L’età e la conformazione fisica dell’attrice ne farebbero una perfetta Domino, anche se per il momento non c’è nulla di ufficiale.

Deadpool 2: Russell Crowe interessato a interpretare Cable?

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel.

- Pubblicità -