Ghostbusters: un altro film in arrivo nel 2019?

Ghostbusters II

Il Ghostbusters di Paul Feig non ha certo entusiasmato i fan, che si sono letteralmente rivoltati contro regista, attrici e contro l’idea in sé di realizzare uno Acchiappafantasmi al femminile. Tuttavia sembra che i coinvolti storici nel progetto siano alquanto contenti dell’operazione, come dimostrano le recenti dichiarazioni di Sigourney Weaver in merito.

 

Anche Ivan Reitman, regista dei due film originali, sembra un sostenitore del progetto, tanto che, ospite al Comic Con di San Diego, ha preannunciato che probabilmente in occasione del trentacinquesimo anniversario del film, nel 2019, ci sarà la possibilità di vedere un nuovo racconto per il grande schermo sui Ghostbusters.

Ghostbusters: Dan Aykroyd attacca Feig per il costo del reboot

Ecco cosa ha detto Reitman: “Lo studio sta lavorando a cosa molto carine. Prima di tutto, non posso credere che le persone stiano ancora a guardare quel film e che io sia così vecchio. Penso che ci si divertirà molto, ci sono molte cose speciali in serbo. Cercheremo di legare uno dei nostri film vicino a quella data.”

Che tipo di progetto si metterà in cantiere? Che il quartetto formato da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon possa tornare sul grande schermo nonostante tutto?

- Pubblicità -