A pochi giorni di distanza dall’uscita al cinema di Guardiani della Galassia Vol. 2, sarà inaugurata presso il Disney California Adventure l’attrazione Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT!. L’appuntamento è per il 27 maggio.

 

L’inaugurazione segnerà anche la partenza dell’evento Summer of Heroes, un evento che durerà fino al 10 settembre e che vedrà protagonisti proprio agli eroi del cinema.

Ecco la descrizione dell’attrazione: Seguendo i personaggi dei film, Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT! è una nuova epica avventura che combina la sensazione mozzafiato della caduta libera con nuovi effetti visivi e sonori, includendo le musiche ispirate alla celebre colonna sonora di Guardiani della Galassia.

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017, in Italia dal 25 aprile.

Fonte: CS

- Pubblicità -