Guardiani della Galassia Vol. 2: la Gemma del Potere ha cambiato Star Lord

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2 arriva al cinema con una grossa aspettativa da parte del pubblico, a causa del successo unanime che il primo film ha riscosso.

 

Alla fine del primo film di James Gunn per i Marvel Studios, ricordiamo come Star Lord sia riuscito a tenere in mano una Gemma dell’Infinito, quella del Potere, e così a sconfiggere Ronan. Tuttavia, il contatto con quel prezioso oggetto ha cambiato profondamente l’eroe. 

Ecco come ha commentato Chris Pratt: “Questa cosa gioca un certo tipo di ruolo. La sua interconnessione con la Gemma nel primo film diventa, c’è un tratto continuo che continua anche in questo secondo film, come se ne sapessi un po’ di più. Ma, sì, quello non era un aspetto importante di quello che è lui in fondo.”

Sicuramente il fatto che Star Lord sia stato in grado di tenere una gemma tra le mani senza morire ha un significato importante e ci dà un indizio sul fatto che la sua natura non è al 100% umana. Ne sapremo di più in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017, in Italia dal 25 aprile.

Fonte: Comic Book

- Pubblicità -