Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2 sarà senza dubbio un altro grande successo del Marvel Studios, così come lo sono stati i film precedenti e, a sorpresa, anche il primo capitolo diretto da James Gunn.

 

La forza di quel film è senza dubbio tutta nel grande cuore dei personaggi, ai quali ci affezioniamo, nonostante le loro colpe e il loro essere, grosso modo, dei criminali.

Parlando di Guardiani della Galassia Vol. 2, il regista ha spiegato quale sarà il cuore del film, senza fare riferimento alla trama, ma dandoci soltanto una chiave di lettura delle vicende che vedremo: “Penso che il primo senso della storia sia quello di capire cosa pensiamo di volere davvero, e poi di andarlo a cercare al di fuori di noi stessi, partendo dalle relazioni che abbiamo, il racconto si svolgerà tutto lì”.

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017, in Italia dal 25 aprile.

- Pubblicità -