Guardiani della Galassia Vol. 2

Tra le new entry che vedremo sul grande schermo in Guardiani della Galassia Vol. 2, sicuramente Mantis è uno dei personaggi che desta più curiosità. L’aliena, interpretata da Pom Klementieff, ha però subito dei cambiamenti nel passaggio dai fumetti al cinema. 

 

Ecco come ne parla James Gunn: “Alcuni di questi personaggi, francamente, sono molto complessi, ma in Guardiani compaiono semplificati perché non ci sono troppe aspettative in merito. Aggiungere altri elementi alieni a questi personaggi è fin troppo facile. Dall’inizio ho spiegato che Quill è l’unico umano che fa parte dei Guardiani e che ha un rapporto con la Terra. Per questo, come è successo con Drax, i cui legami con il pianeta Terra sono stati eliminati, allo stesso modo ho lavorato con Mantis, che nei fumetti ha una backstory legata ad avvenimenti accaduti sul nostro pianeta.”

Per quanto riguarda invece l’inedito rapporto tra Drax e Baby Groot, Dave Bautista ha dichiarato che per lui si tratta di un rapporto conflittuale, nella misura in cui lo sono i rapporti tra fratelli. Sarà divertente senz’altro vedere i due personaggi interagire.

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017, in Italia dal 25 aprile.

Fonte: Comic Book

- Pubblicità -