Il canale stryder HD ha diffuso un fan trailer dedicato a un fantomatico quarto capitolo del Il Cavaliere Oscuro in cui, come si era immaginato alla fine de Il Cavaliere Oscuro il ritornoJoseph Gordon-Levitt prende il posto di Batman sotto la maschera di Nightwing. Nel trailer il villain contro cui si deve scontrare è l’Enigmista.

 

https://www.youtube.com/watch?v=d8t2Ct3Jt80

Il cavaliere oscuro – Il ritorno (The Dark Knight Rises) è un film del 2012 diretto da Christopher Nolan e basato su Batman, supereroe dei fumetti ideato da Bob Kane e Bill Finger. La pellicola, prodotta da Legendary Pictures e Warner Bros., è il capitolo conclusivo di una trilogia iniziata nel 2005 con Batman Begins e proseguita nel 2008 con Il cavaliere oscuro, entrambi diretti da Nolan con protagonista Christian Bale.

Michael Caine, Gary Oldman e Morgan Freeman riprendono i loro ruoli mentre alla storia si uniscono i personaggi di Selina Kyle (interpretata da Anne Hathaway) e Bane (interpretato Tom Hardy). L’uscita nelle sale è avvenuta il 20 luglio 2012 negli Stati Uniti e il 29 agosto in Italia (con un’anteprima il 21 agosto).

- Pubblicità -