Jared Leto in trattative per Bloodshot con la Sony

Jared Leto è in trattative per interpretare Bloodshot con la Sony. Sembra che, non paga dei nuovi progetti Marvel sui villain dell’Uomo Ragno, la Major voglia portare al cinema anche la Valiant Comics.

 

L’attore premio Oscar è infatti in trattative con lo studio per ottenere il ruolo di Angelo Mortalli, ovvero Bloodshot. Il progetto verrà diretto da Dave Wilson, un artista della Blur Studio che ha lavorato ai VFX di Avengers Age of Ultron e Deadpool.

Jared Leto non conferma Suicide Squad 2 mentre la Warner sviluppa Harley Quinn vs Joker

La sceneggiatura del film verrà scritta da Eric Heisserer, che ha firmato di recente Arrival di Denis Villeneuve. Bloodshot è distribuito dalla Valiant Comics e creato da  Kevin VanHook e Yvel Guichet. Il personaggio è un ex-soldato dotato di poteri di rigenerazione e di metamorfosi resi possibili da iniezioni nel suo sangue.

Jared Leto arriverà al cinema il prossimo autunno nei panni di un fabbricante di replicanti in Blade Runner 2049. Inoltre l’attore e musicista ha dichiarato di recente che il futuro del Joker, da lui interpretato in Suicide Squad nel DCEU, è al momento fortemente incerto.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -