Joker gotham city sirens

Sappiamo che Jared Leto tornerà a interpretare il Joker anche se non conosciamo esattamente il nome del film in cui vedremo l’attore premio Oscar indossare di nuovo cerone e tinta verde per capelli. Possiamo ipotizzare che l’attore tornerà in Gotham City Sirens, magari in una piccola parte al fianco di Margot Robbie/Harley Queen, o magari che decida di fare capolino addirittura in Justice League.

 

Jared Leto e il ritorno di Joker

La cosa potrebbe essere molto plausibile, soprattutto osservando i movimenti “social” di Jared stesso, che ha condiviso su Snapchat una foto da Batman: The Killing Joke, il classico close-up del Joker con la macchina fotografica che fa da cover alla rinomata storia, e un’altra foto, più sibillina, volendo. Si tratta di un ciondolo molto particolare, composto da quello che sembra un dente umano incastonato in una capsula dorata adagiato su del velluto viola, firmato Gucci.

joker costume jared letoNon sappiamo in che modo le due immagini possano essere legate ma è un segnale interessante che indica che l’attore non ha concluso la sua performance nei panni del Clown Principe del Crimine. Resta comunque certo che rivedremo il Joker di Leto e che, a rigore di logica, il momento più prossimo per la sua apparizione è proprio il film sulla Justice League in arrivo a novembre e diretto da Zach Snyder.

CORRELATI:

Jared Leto di nuovo protagonista al cinema

Per quanto riguarda il seguito della carriera nel cinema di Jared Leto, dopo l’Oscar l’attore non sembra aspettare più tanto tra la scelta di un ruolo e l’altra. Infatti lo vedremo ancora quest’anno in Blade Runner 2049, in cui reciterà al fianco di Ryan Gosling e Harrison Ford, anche se il suo ruolo non è stato ancora annunciato. Inoltre è in produzione l’insolito thriller The Outsider, in cui Leto recita al fianco di Emile Hirsch.

Fonte: SR

- Pubblicità -