Justice League: per Jason Moma The Flash è il miglior co-protagonista

Justice League

In attesa di poter finalmente vedere pubblicato il secondo trailer dell’attesissimo Justice League nel quale sarà forse possibile conoscere qualcosa di più circa il forte cameratismo che unisce la folta banda di protagonisti, Jason Moma ha rilasciato una recente intervista a THR nella quale ha confessato che, durante la fase di riprese del film diretto da Zack Snyder che lo hanno visto impegnato, fra tutti i colleghi supereroi chiamati al suo fianco, quello con cui si è trovato più a suo agio e con cui ha stretto il miglior rapporto di complicità è stato  The Flash interpretato da Erza Miller.

 

Justice League: il regista di Logan chiede a Zack Snyder il trailer due

Impegnato a vestire i panni di Aquaman – che sarà presto portato nuovamente sul grande schermo anche in uno stand-alone diretto da James Wan – Jason Moma ha dichiarato che, durante le riprese di Justice League, si è creato un forte e particolare rapporto di cameratismo con il personaggio di The Flash, rendendo dunque Erza Miller una sorta di “fratello minore”, nonostante in realtà non sia ancora dato sapere quale sarà l’effettivo livello di interazione fra i due eroi targai DC all’interno della narrazione del film. Va inoltre ricordato che, fra i membri classici della squadra della Justice LeagueAquaman non è certo il più socievole, a maggior ragione nell’interpretazione particolarmente cupa offerta da Jason Moma.

Dalle parole di Jason Moma circa il rapporto particolarmente piacevole riscontrato verso The Flash di Erza Miller – oltre che nei confronti della Wonder Woman di Gal Gadot e il Batman di Ben Affleck – pare di capire che per l’interprete di Aquaman l’esperienza del film sia stata, almeno fino ad oggi, particolarmente stimolante e positiva.

Oltre ai dubbi sull’effettiva possibilità che Aquaman The Flash possano interagire direttamente in maniera pacata e amichevole, rimane il problema di come in Justice League verrà rappresentata la concreta convivenza e relazione fra l’intera squadra, al di là della giustificazione di base che vuole un gruppo di eroi tra loro molto diversi collaborare reciprocamente per inseguire un bene superiore e il principio di giustizia. Molto probabilmente si assisterà dunque a una formula narrativa simile a quella già proposta con gli Avengers, ovvero un gruppo di professionisti (e anche non) che inizialmente si trovano a dover superare le proprie diversità e ostilità per entrare in un’ideale sinergia.

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleckstesso.

Fonte: THR

- Pubblicità -