Justice League: Laurence Fishburne non ci sarà

Justice League

Trai tanti cameo che vedremo in Justice League, ci sarà anche un’assenza di rilievo. Laurence Fishburne è trai protagonisti di John Wick 2, dove torna a fare coppia con Keanu Reeves, dopo i tempi di Matrix. L’attore ha anche parte del DCEU, dal momento che sia in L’Uomo d’Acciaio che in Batman v Superman ha interpretato Perry White, il direttore del Daily Planet.

 

Adesso però, Perry si prende una pausa e Fishburne ci fa sapere che non sarà in Justice League.

“Me l’hanno chiesto – ha dichiarato Fishburne – mi volevano sul set per un giorno, ma non avevo tempo. E davvero, che ve ne importa del direttore di un giornale quando guardate la Justice League? Volete vedere Flash, Aquaman, Wonder Woman. Le Lanterne. Stiamo aspettando da 35 anni che questi personaggi si mostrino insieme sullo schermo. Che stanno combinando? La Marvel li ha presi a calci in c**o. Questo è il geek dei fumetti che è in me, che ha una enorme collezione di fumetti a casa. Sto aspettando da sempre di vedere questa gente al cinema.”

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Fonte: LA Times (via HeroicHollywood)

- Pubblicità -