Nell’ultimo numero di Empire che ci dà la possibilità di vedere una nuova immagine da Justice League, Zack Snyder ha parlato di questi eroi che per la prima volta compaiono sullo schermo tutti insieme, dichiarando che esplorarli insieme ai rispettivi interpreti è stato molto divertente.

 

“Questi ragazzi – Aquaman, Cyborg, Flash – sono davvero divertenti da esplorare. Sono così nuovi. Sono al limite dei loro poteri in momenti differenti in questa storia e questo è molto divertente.”

 

Di seguito la nuova immagine dal film: [nggallery id=2813]

Il gruppo di sette al completo che compone la classica Justice League comparirà, forse, soltanto alla fine del film diretto da Zack Snyder, dal momento che Green Lantern non ha ancora un volto nel DCEU.

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Fonte: Empire (via CBM)

- Pubblicità -