Justice League ha lo scopo di “ricostruire la speranza”

Justice League

Il film sulla Justice League avrà il compito di restituire la speranza agli eroi protagonisti e agli abitanti della Terra, ma forse anche agli spettatori, fan dell’Universo DC Comics, che sono rimasti un po’ delusi dalla partenza del franchise.

 

Si può spiegare così la dichiarazione rilasciata da Damon Caro, assistente alla regia di Batman v Superman e Justice League, a Heroic Hollywood: “La cosa interessante è che per L’Uomo d’Acciaio, Zack Snyder aveva la storia in mente e all’inizio di BvS era molto ricca e profonda. L’arco di BvS era il punto di incrocio delle storie, il suo momento più buio. Dato quello che accade nel film, l’intero tono è molto oscuro. Se racconti le storie tutte a un solo livello, non ci sono picchi o punti bassi, non c’è vita. La grandi storie, le tragedie greche, persino la vita, quando veniamo abbattuti, possiamo rialzarci e combattere. Justice League è sempre stato un punto di rinascita della speranza, un risorgere. Le persone proveranno a dire che è una sorta di risposta alle critiche ricevute, e direi senza dubbio che queste critiche sono state accolte, ma non abbiamo modificato il nostro percorso per queste. Un po’ come in Star Wars, L’Impero Colpisce ancora è un film buio, ma poi c’è Il Ritorno dello Jedi.”

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -