Home News Ultime News King Arthur Legend of the Sword: il trailer è stato classificato

King Arthur Legend of the Sword: il trailer è stato classificato

568
CONDIVIDI

Dopo il primo trailer diffuso in occasione del Comic Con di San Diego 2016, non abbiamo avuto molte altre notizie su King Arthur Legend of the Sword, film di Guy Ritchie che racconterà, alla sua maniera la leggenda di Re Artù (Charlie Hunnam).

Adesso però, grazie a Trailer Track, sappiamo che il prossimo trailer del film è stato classificato. La BBFC (British Board Of Film Classification) ha dichiarato il filmato promozionale 12A.

King Arthur: il trailer del film di Guy Ritchie

La classificazione della BBFC è un po’ diversa da quella, più famosa della MPAA (Motion Picture Association of America), ma si può dire che si tratta di un rating che si avvicina al PG / PG-13, ovvero vietato ai minori di 12-13 anni.

Potete vedere di seguito alcune immagini dal film:

King Arthur Legend of the Sword di Guy Ritchie posticipato al 2017

Sul film Guy Ritchie ha dichiarato a EW: “Luke Skywalker è sempre stato il personaggio meno interessante di Star Wars, perché è sempre così buono. I bravi ragazzi sono noiosi.” Questa affermazione ci suggerisce che vedremo un Artù decisamente diverso da come la tradizione ce lo ha raccontato.

L’ambizioso progetto è potenzialmente il primo di una serie di sei film sui Cavalieri della Tavola Rotonda e offrirà una rivisitazione della leggenda di Re Artù, noto per essere riuscito a difendere la Bretagna dall’invasione sassone.  La pellicola si ispira al libro di Thomas Mallory “Le Morte d’Arthur” pubblicato nel 1485.

King Arthur PosterAl fianco di Hunnam un cast di prim’ordine che comprende Astrid Berges-Frisbey come Ginevra, Eric Bana come Uther Pendragon, oltre a Jude Law e Djimon Honsou.

King Arthur Legend of the Sword si basa su una sceneggiatura scritta da Joby Harold e il film è prodotto da Akiva Goldsman, Tory Tunnell e Ritchie, al fianco di Cate Adams e Niija Kuykendall della Warner Bros e della Village Roadshow. L’uscita è prevista per il 17 febbraio 2017.