È il produttore Simon Kinberg a confermare la già chiara connessione che c’è tra X-Men Apocalypse e il prossimo Logan, al cinema dall’1 marzo 2017.

 

Alla fine di X-Men Apocalypse, nella scena post credits, vediamo i funzionari della Essex Corp arrivare alla base di Alkali Lake per prelevare del sangue dalla scena del crimine dove Wolverine, liberato dai giovani Jean, Scott e Kurt, ha dato sfogo alla sua rabbia. Il sangue a cui sono interessati gli scienziati è chiaramente quello di Wolverine, che servirà, nel corso degli anni, a sviluppare gli esperimenti il cui frutto vedremo nel film, ovvero X-23.

Logan: tutto quello che c’è da sapere su X-23

Kinberg ha dichiarato a CinemaBlend: “La risposta breve è sì. Ci piacerebbe tanto vedere Sinister. Penso sia uno dei migliori cattivi dell’universo degli X-Men, e abbiamo piani in merito, per portarlo nel nostro mondo.”

Logan – The Wolverine recensione del film con Hugh Jackman

CORRELATI:

Logan: il trailer finale italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il primo marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

La trama del film

Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

- Pubblicità -