In arrivo al cinema il prossimo 1 marzoLogan segnerà l’addio di Hugh Jackman al personaggio di Wolverine, da lui interpretato sin dalla sua prima apparizione cinematografica nel 2000. A capitolo ormai chiuso Jackman è voluto tornare sulla questione dicendosi convinto di portare avanti questa decisione.

 

Ecco quanto dichiarato dall’attore: “Quando lessi lo script ne ero convinto ed ero convinto mentre giravamo e lo sono tutt’ora, ma chi lo sa cosa potrei provare fra tre anni, ma al momento sono assolutamente convinto. Siamo sinceri non mi sto ritirando […] Il personaggio andrà avanti, qualcun’altro lo interpreterà sicuramente e non avrò problemi a riguardo… fin quando non lo interpreterà Daniel Day-Lewis e ci vincerà un Oscar, allora potrei avere qualche problema.”

Logan: la recensione del film

Logan: il trailer finale italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il primo marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

La trama del film

Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -