Logan – The Wolverine

Durante la conferenza Recode Media, la chairman della FoxStacey Snider, ha raccontato le preoccupazioni dello Studio dopo la prima visione di Logan.

 

“C’era autentica costernazione in merito all’intensità del tono del film. Si tratta di una specie di un’elegia sulla vita e sulla morte. Il paradigma è il film western, e i miei colleghi non erano ben disposti. Non è il solito Wolverine, e il dibattito interno è diventato: non sarà straordinariamente noioso? Non è eccitante immaginare Wolverine come un uomo vero nel mondo reale che non vuole più combattere fino a che una bambina non ha bisogno di lui?”

Chissà il prossimo primo marzo come accoglierà questa novità il pubblico italiano.

CORRELATI:

Logan: il trailer finale italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il primo marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

La trama del film

Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

- Pubblicità -