Logan: ecco quando vedremo il trailer finale

Logan

Il primo trailer di Logan, con Johnny Cash in sottofondo, ha catturato l’attenzione e gli animi anche degli scettici che non hanno amato le precedenti avventure in solitaria di Wolverine. Adesso, con l’arrivo imminente del trailer finale del film di James Mangold, avremo la conferma o la smentita dell’effettivo valore di questo nuovo film con protagonista Hugh Jackman (ammesso che il giudizio finale arriverà soltanto dopo aver visto la pellicola in sala).

 

Stando a quanto dichiara Trailer Track, il trailer finale di Logan arriverà questo Giovedì, intorno alle 14, ora del meridiano di Greenwich, quindi intorno alle 15.00 da noi, in Italia.

CORRELATI:

Logan: il trailer italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

La trama di Logan

Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

- Pubblicità -