logan

Sembrava confermata e invece non è così; James Mangold, regista di Logan, ha smentito le voci che confermavano una scena post credit per il film con Hugh Jackman, scena che nelle copie proiettate in occasione della premiere del film a Berlino non era presente (appunto).

 

Il regista ha dichiarato che non c’è nessuna scena dopo i titoli di coda e che l’ultima inquadratura del film è davvero l’ultima. La fonte originale del rumor, Collider, ha poi modificato il report, specificando che, anche se non ci sarà una scena post credits, ci sarà comunque qualcosa di bello per i fan prima dell’inizio della proiezione del film. Non ci resta che aspettare il primo marzo.

Logan – The Wolverine recensione del film con Hugh Jackman

CORRELATI:

Logan: il trailer finale italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il primo marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

La trama del film

Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

Fonte: James Mangold, Collider

- Pubblicità -