L’account Twitter di Logan ha condiviso sei poster d’autore per il film diretto da James Mangold. Potete vederle tutte di seguito:

 
  • Art Adams at Cinemark 20 and XD in El Paso, TX
  • Nate Powell at Regal Spotlight Stadium 14 in Norman, OK
  • Becky Cloonan at Warren East in Wichita, KS
  • Jeff Lemire at Grand Island 7 in Grand Island, NE
  • Babs Tarr at Carmike 10 in Rapid City, SD
  • Bill Sienkiewicz at the Grand 6 in Williston, ND

Logan: James Mangold vorrebbe uno spin off su X-23

CORRELATI:

Logan: il trailer finale italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il primo marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

La trama del film

Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

- Pubblicità -