In attesa che il reboot cinematografico di Power Rangers giunga al cinema, in rete è apparso un nuovo spot tv che ci catapulta nel bel mezzo dello scontro fra i cinque rangers e la villain Rita Repulsa. Nello spot, inoltre, vediamo il personaggio interpretato da Elizabeth Banks evocare qualcosa di molto simile ad un dinozord, che sia la conferma di una teoria apparsa in rete che vorrebbe la villain essere in realtà il Green Ranger? Per dare una risposta al quesito non ci resta che attendere l’arrivo nelle sale del film.

 

https://www.youtube.com/watch?v=5zAfO2zl6Ec

Inoltre una nuova immagine promozionale dei giocattoli dedicati alla pellicola ci presenta come i singoli dinozord andranno ad agganciarsi l’un l’altro per formare l’enorme Megazord.

Power Rangers: il nuovo trailer del film

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery (Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa. Bryan Cranston presta il suo volto a Zordon

Il 12 aprile 2016 a Vancouver sono cominciate le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller e Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -