Star Wars Gli Ultimi Jedi: il personaggio di Benicio Del Toro legato a un villain del passato?

Sembra che l’identità del personaggio misterioso di Benicio Del Toro in Star Wars Gli Ultimi Jedi sia stata rivelata. Il ruolo dell’attore, ufficialmente nel cast, è avvolto dal più fitto mistero, ma adesso lo youtuber americano Mike Zeroh rivela che la parte in questione potrebbe essere legata a uno dei villain più amati della trilogia originale di Star Wars.

 

Secondo le indiscrezioni il personaggio si chiamerebbe Vikrum Fett. Non ci siete ancora? Ebbene, Del Toro potrebbe interpretare il figlio del leggendario cacciatore di taglie, Boba Fett, su cui potrebbe essere basato il terzo spin off del franchise.

Che ne pensate?

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -