Star Wars Gli Ultimi Jedi: le sequenze principali girate in IMAX

IMAX e Lucasfilm hanno annunciato che Rian Johnson ha girato le sequenze principali di Star Wars Gli Ultimi Jedi con le camere ad alta risoluzione IMAX.

 

Naturalmente l’annuncio ufficiale non parlava di dettagli relativi alle scene in questione che possiamo immaginare essere le più importanti del film, tuttavia la macchina dei rumors si è già messa in moto e sembra che una delle scene in questione vedrà Luke Skywalker (Mark Hamill) confrontarsi contro i Cavalieri di Ren, ordine che sicuramente avrà un ruolo molto importante in questo film.

Peccato soltanto che in Italia ci siano per ora soltanto due schermi che supportano l’IMAX e che quindi la visione completa del film sia limitata soltanto a pochi spettatori per il nostro paese.

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -