HomeNews2017Suicide Squad: un principesco costume mai utilizzato per Harley Quinn

Suicide Squad: un principesco costume mai utilizzato per Harley Quinn

-

Arriva da Margot Robbie Daily una nuova immagine dal backstage di Suicide Squad in cui possiamo ammirare un costume mai utilizzato nel film e indossato da Margot Robbie durante le prove per trasformarsi in Harley Quinn.

- Pubblicità -

- Pubblicità -

L’abito ricorda quello di una principessa, nel caso di Harley, una principessa disturbata in attesa del suo folle principe, Joker.

Che ve ne pare? 

- Pubblicità -

Ricordiamo che questa notte, durante la cerimonia degli Oscar 2017, Suicide Squad concorre con una prestigiosa nomination per il migliori trucco e hairstyle. Riuscirà il cinecomic più disprezzato dell’anno a portare a casa un premio all’eccellenza?

Suicide Squad 2 è già in lavorazione alla Warner e le prime indiscrezioni sul film vorrebbero Mel Gibson alla regia. Il regista ha infatti confermato l’interessa dello Studio nei suoi confronti, senza però ufficializzare il suo coinvolgimento nel progetto.

Sarah Scotford: ecco la sexy controfigura di Margot Robbie per Suicide Squad

 
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -