Thor Ragnarok: Loki non sarà impressionato dalle arti magiche di Strange

Tom Hiddleston Loki thor ragnarok

Durante la promozione di Kong Skull Island, Tom Hiddleston sta avendo modo di discutere anche brevemente di Thor Ragnarok, il prossimo cinecomic Marvel che lo vedrà di nuovo impegnato nei panni di Loki.

 

Questa volta però il Dio degli Inganni non sarà il solo essere magico della storia, dal momento che si confronterà anche con il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch

In merito a questo rapporto, che i fan non vedono l’ora di guardare sul grande schermo, Hiddleston ha dichiarato: “Credo che probabilmente lui respinga Strange. Certamente è in grado di fare cose alquanto impressionanti, ma Loki è avvesso alla magia da secoli, quindi che gli importa. Hela è una bestia completamente differente e piena di sorprese e potrebbe senza dubbio essere un personaggio con cui sarebbe andato d’accordo un tempo, ma le circostanze sono cambiate.”

Cosa ci aspettiamo dall’infido Loki in Thor Ragnarok?

Trama di Thor Ragnarok

“In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

Thor Ragnarok è diretto da Taika Waititi, nel film tornano Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston in quelli di Loki. A loro si uniscono Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.”

CORRELATI:

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte: IGN

- Pubblicità -