X-Force: Joe Carnahan scriverà e forse dirigerà il film

X-force

Joe Carnahan è l’ultimo nome, in ordine di tempo, annunciato dalla Fox per scrivere la sceneggiatura del film sulla X-Force, oltre a essere anche il frontrunner per la regia. 

 

Le notizie a dire il vero sono confuse, dal momento che se Collider riporta un potenziale coinvolgimento sulla sedia di regia, per ComicBook si tratta già di un accordo firmato. 

Precedentemente era Simon Kinberg a dover scrivere il film, ma sembra che adesso la sua attenzione, come riferito ieri, sia tutta rivolta a X-Men Supernova, che potrebbe anche dirigere. 

Il film si aggiunge alla lunga lista di progetti abbastanza impegnativi nel calendario di Carnahan, che vede Bad Boys 3, Uncharted e una nuova versione di The Raid.

Il progetto sulla X-Force sembra dunque proseguire parallelamente a Deadpool 2 e a X-Men Supernova, oltre che a New Mutants.

Joe Carnahan sceneggiatore e forse regista per X-Force

Il film sulla X-Force è diventato una priorità all’indomani del boom al botteghino di Deadpool, e sappiamo che includerà Cable. Nel corso degli anni, la X-Force ha coinvolto moltissmi mutanti negli albi a fumetti, tra questi ricordiamo Deadpool, Fantomex, Psylocke, Cyclops, Wolverine, Colosso, Feral, Sunsopt, Banshee, Boom Boom, Domino, Copycat, Warpath, Shatterstar, Doop, Spike e molti molti altri.

Possiamo immaginare quindi che nel film ci sarà, oltre a Reynolds, anche Olivia Munn nei panni di Psylocke, mentre per il resto del cast bisognerà aspettare.

- Pubblicità -