Zack Snyder: per il regista di Doctor Strange, Watchmen è un capolavoro

Watchmen Zack Snyder

Deve essere un momento molto positivo per l’ego di Zack Snyder, dal momento che dopo l’ammirazione di un maestro del cinema come James Cameron (leggi qui), si conquista anche un altro importante complimento dal collega Scott Derrickson.

 

Il regista di Doctor Strange ha infatti dichiarato che il film di Snyder, Watchmen, “è brillante, e l’apertura con Dylan è perfetta”, aggiungendo poi che il montaggio finale “è un capolavoro”.

https://www.youtube.com/watch?v=aVUDdQS2UxA

Watchmen di Zack Snyder è un capolavoro

Niente male per Zack Snyder che invece ha collezionato non poche critiche per il suo ultimo film, Batman v Superman Dawn of Justice.

Che siamo d’accordo o meno con ciò che ha dichiarato Derrickson, Watchmen resta però uno dei film migliori di Snyder, che al momento è al lavoro su Justice League.

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -