Benedict Cumberbatch in Black Mass con Johnny Depp

Benedict Cumberbatch sostituirà Guy Pearce nel film “ Black Mass“, diretto da Scott Cooper e dedicato al criminale statunitense Whitey Bulger.

 

Guy Pearce avrebbe dovuto interpretare il fratello del Boss Billy Bulger, ma è stato sostituito all’ultimo momento da Cumberbatch: i motivi dello scambio non sono stati rivelati.

Le riprese del film, che vedrà Johnny Depp nei panni di Whitey, sono iniziate mercoledì scorso a Cambridge.

fonte www.bostonglobe.com/

- Pubblicità -
Articolo precedenteFestival di Cannes 2014: Foto dal red carpet di oggi
Articolo successivo22 Jump Street: nuova clip con Jonah Hill e Channing Tatum
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .