Poveri ma ricchi

Poveri ma ricchi, nuova commedia firmata da Fausto Brizzi (Com’è bello far l’amore, Indovina chi viene a Natale?, Forever Young) è arrivata ora nelle sale italiane. Dopo la clip “I nuovi ricchi” potete trovare le sale più vicine dove vedere il film.

 

Nel cast di Poveri ma ricchi Christian De Sica (Il figlio più piccolo, Vacanze ai Caraibi), Anna Mazzamauro, Enrico Brignano (Un’estate al mare, La vita è una cosa meravigliosa) Lucia Ocone (Femmine contro maschi), Lodovica Comello.

Poveri ma ricchi, la nuova commedia con Cristian De Sica

La trama di Poveri ma ricchi – I Tucci sono una famiglia povera di un piccolo paese del Lazio. Padre, madre, una figlia vanitosa e un figlio genio, costretto a fingersi ignorante per stare al passo con la famiglia. Con loro vivono anche il cognato, botanico ma nullafacente, e la nonna, patita di serie TV. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono CENTO MILIONI di euro. Nel bel mezzo della notte fanno le valigie e partono. Destinazione: MILANO Una volta arrivati e preso possesso della loro nuova vita da milionari, i Tucci si rendono conto che i tempi sono cambiati. Oggi i ricchi sono tutti low profile, mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche. Essere ricchi, oggi, è diventata una gran scocciatura. E questa scoperta renderà le cose molto diverse da come i Tucci se le aspettavano.

Il trailer del film Poveri ma ricchi

- Pubblicità -