HomeNews2016Alla Ricerca di Dory: è online un nuovo trailer internazionale

Alla Ricerca di Dory: è online un nuovo trailer internazionale

-

È stato pubblicato online un nuovo trailer internazionale di Alla Ricerca di Dory con altre scene inedite dal film spin off di Alla Ricerca di Nemo. Nel film ritroviamo la pesciolina protagonista e i due famosi pesci pagliaccio Marly e Nemo. Ve lo mostriamo:

- Pubblicità -

https://www.youtube.com/watch?time_continue=6&v=M6SX_kIihj8

- Pubblicità -

[nggallery id=1943]

Andrew Stanton dirige con Angus MacLane il film che uscirà il 17 giugno 2016.

- Pubblicità -

Con Ellen DeGeneres, tornano anche Albert Brooks (Marlin) e Willelm Dafoe(Branchia) si uniscono anche Diane Keaton e Eugene Levy che daranno la voce ai genitori di Dory. alla ricerca di DoryHayden Rolence darà la voce a Nemo mentre Ed O’Neil sarà il polpo Hank e Ty Burrell il beluga Bailey.

La storia è ambientata in un parco acquatico e sembra che a seguito di un documentario sul SeaWorld intitolatoBlackfish gli autori della sceneggiatura avrebbero preferito modificare il finale della storia e concludere la vicenda lasciando aperta la possibilità, ai pesci ospiti del parco, di poterlo lasciare appena l’avessero voluto. Il documentario infatti parla di quanto sia complicato e dannoso tenere i pesci e i grossi mammiferi acquatici in cattività.

Fonte: CB

 
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -