Solo Dio Perdona : oggi a Cannes Nicolas Winding Refn

Ryan Gosling Only God Forgives

Solo DIo PerdonaDopo 13 film in Concorso proiettati su 20, da Cannes le notizie sulla Selezione Ufficiale di quest’anno sono davvero confortanti. Una media molto alta quindi per i film scelti per l’edizione 2013, la 66esima, che però deve ancora mostrare i titoli di registi di tutto rispetto, come Payne, Gray, Jarmusch, Polanski.

 

Grande attesa oggi per Nicolas Winding Refn, che dopo Drive, torna a lavorare con Ryan Gosling in Solo Dio Perdona, ma che stando a quanto dicono i colleghi in terra cannense, pare non sia proprio il miglior lavoro del regista di Bronson. A breve avremo la recensione del film, intanto però ci sono altri titoli importanti da scoprire oggi: Grigris, altro titolo della selezione ufficiale presentato oggi, diretto da Mahamat Saleh-Haroun, che sembra essere uno dei favoriti dai bookmaler.

Intanto nel fuori concorso si aspetta la super star Robert Redford, che questa volta affida il suo talento alla regia di J.C. Chandor e fa la parte del rpotagonista in All is lost, una specie di riscrittura, ambiziosa e forse pericolosa, de Il Vecchio e il Mare.

[nggallery id=248]

 

- Pubblicità -