Tomas MilianAll’incontro con Tomas Milian tenutosi nella sala Petrassi nell’ambito del Festival di Roma 2014, l’atmosfera deve essersi scaldata parecchio e non solo per l’emozionante “faccia a faccia”  con l’attore: una volta che Milian è stato condotto fuori dalla sala, una folla di giornalisti – alcuni dei quali non erano riusciti ad assistere all’evento a causa dell’alta affluenza di spettatori – ha avuto un “colorito” dibattito con i membri della sicurezza, colpevoli di non aver concesso a Milian di restare ancora un po’ con il suo vivace pubblico.

 

A sedare gli animi ci hanno pensato le luci di sala, che si sono spente sui protagonisti della vicenda invitandoli, cortesemente, ad uscire per lasciar spazio all’ospite successivo.

- Pubblicità -
Articolo precedenteX-Men Apocalypse: Tom Hardy sarà il villain?
Articolo successivoGame of Thrones 5: New entry nel cast della serie HBO
Ludovica Ottaviani
Ex bambina prodigio come Shirley Temple, col tempo si è guastata con la crescita e ha perso i boccoli biondi, sostituiti dall'immancabile pixie/ bob alternativo castano rossiccio. Ventiquattro anni, di cui una decina abbondanti passati a scrivere e ad imbrattare sudate carte. Collabora felicemente con Cinefilos.it dal 2011, facendo ciò che ama di più: parlare di cinema e assistere ai buffet delle anteprime. Passa senza sosta dal cinema, al teatro, alla narrativa. Logorroica, cinica ed ironica, continuerà a fare danni, almeno finché non si ritirerà su uno sperduto atollo della Florida a pescare aragoste, bere rum e fumare sigari come Hemingway, magari in compagnia di Michael Fassbender e Jake Gyllenhaal.