Festa di Roma 2016: Captain Fantastic con Viggo Mortensen vince il premio del pubblico

CityFest Captain Fantastic viggo mortensen

All’undicesima edizione della Festa del cinema di Roma trionfa Captain Fantastic (recensione), secondo lungometraggio firmato da Matt Ross, già interprete per registi del calibro di Martin Scorsese, Terry Gilliam e John Woo. 

 

Dunque, il pubblico premia la genuinità e lo spirito autopico del film con protagonista uno straordinario Viggo Mortensen.

Guarda il trailer del film con Viggo Mortensen

Captain Fantastic è un film che attraversa i generi, in grado di alternare sequenze spassose a momenti di pura commozione, anche grazie alla straordinaria interpretazione di Viggo Mortensen, uno degli attori più amati del cinema americano per i suoi ruoli ne Il Signore degli Anelli, A History of Violence e La promessa dell’assassino, che gli è valso la candidatura all’Oscar come miglior attore protagonista. Mortensen interpreta Ben, un padre che vive isolato con sua moglie e i sei figli nelle foreste del Nord America: una tragedia li costringerà ad affrontare il mondo esterno e un sistema di valori completamente diverso.Captain Fantastic sarà nelle sale italiane a dicembre distribuito da Good Films.  Viggo Mortensen incontrerà sempre domani il pubblico per uno degli incontri ravvicinati più attesi di questa edizione.

 Captain Fantastic recensione del film

- Pubblicità -