Prima immagine dei Puffi 3D

 

USA Today pubblica la prima foto di produzione de i Puffi 3D (un mix di live action e di CGI), che mostratre esserini blu nel bel mezzo di Time Square.

 

Il sito riporta anche la descrizione della scena d’apertura del film:

Durante la scena d’apertura, ambientata nello stesso periodo del cartoon originale, Gargamella scopre il magico villaggio dei Puffi e li fa fuggire nel bosco. “Sfortunatamente, Tontolone va dalla parte sbagliata in una grotta proibita, seguito da altri Puffi,” spiega il regista Raja Gosnell. “E’ la terza luna piena, e si apre un portale magico che li trasporta a Central Park”. Tornare a casa diventa più difficile del previsto: Gargamella è alle calcagna dei puffi. Il trio raffigurato nella foto, assieme a Puffetta, Quattrocchi e un nuovo personaggio (puffo coraggioso), si rifugia da una coppia di sposi (Neil Patrick Harris e Jayma Mays).

Mangiare i puffi è sempre stato il sogno di Gargamella, ma questa è una idea che i realizzatori del film hanno deciso di scartare. “Ci siamo chiesti se avevamo veramente intenzione di fare una versione per famiglie di Sweeney Todd,” scherza il produttore Jordan Kerner. Ora, Gargamella vuole catturare i puffi per rubargli l’essenza magica. 

Qui sotto la foto, nella quale vediamo Brontolone, Grande Puffo e Tontolone:

 

puffi 3D

Come si vede dall’immgine, il film è (chiaramente) prodotto dalla Sony.

- Pubblicità -